Il Sistema di Gestione Integrato Qualità, Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale
va ben oltre la semplice conformità ai requisiti di legge perché consente di aprire nuovi orizzonti ottimizzando i processi con l’obbiettivo di effettuare controlli sempre più precisi e trasparenti e il miglioramento continuo delle performance aziendali.
ISO 9001
Kryos ha introdotto nelle sue attività di produzione di sistemi di test il Sistema di Gestione per la Qualità secondo lo standard internazionale ISO 9001 per garantire affidabilità, rispetto delle regole e una gestione efficiente, orientata alla qualità, all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità dei processi.
ISO 14001
Kryos ha introdotto, nelle sue attività il Sistema di Gestione Ambientale secondo lo standard internazionale ISO 14001. In questa prospettiva, l’adozione di modelli volontari di gestione ambientale rappresenta un’assunzione di responsabilità e trasparenza nei confronti della Comunità intera.
ISO 45001
Kryos ha adottato, nelle sue attività il Sistema di Gestione sicurezza e salute sui luoghi di lavoro attraverso lo standard ISO 45001: 2018 al fine di migliorare l’ambiente di lavoro e ed eliminare le potenziali situazioni di rischio.
La tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro è una priorità e, a dimostrazione dell’attenzione prestata a questi temi, per anni l’azienda ha raggiunto il risultato di “zero” infortuni.
Valorizzare le persone è di per se creazione di valore e quindi la salute ed il benessere dei collaboratori sono la base fondante di un modello aziendale di successo.
F-GAS
La certificazione F-gas è un documento obbligatorio che certifica il personale e le imprese che gestiscono i gas fluorurati responsabili dell’effetto serra. Ciò serve a garantire una più alta qualità del lavoro ed ottenere una maggiore soddisfazione da parte del cliente ed una garanzia della professionalità di chi opera in questo settore.